View Full Version : ha senso ancora comprare riviste di videogames e computer?
GIANMARIA
07-30-2007, 09:30 PM
Ormai visto che internet è alla portata di tutti e la possibilità di essere informati è aumentata rispetto agli anni scorsi, ha ancora senso comprare riviste del settore? perchè? voi che fate?
Una volta compravo un sacco di riviste per PC, ora non prendo quasi nulla se non alcuni giornali tipo Focus, Mondo Ducati e alcuni giornali di scienza e cultura...
Giolain
07-30-2007, 10:25 PM
Grazie a internet potresti anche farne a meno visto che le news i video le recensioni le trovi tutte li, ma io ad essere sincero sono ancora molto attratto dal fascino della carta stampata e quindi continuo a comprarli X360 Game Republic e quando lo trovo Videogiochi.
Battaglio
07-30-2007, 11:23 PM
un po' per abitudine, un po' perchè la trovo una rivista veramente ben fatta io continuo a comprare XMU; mi piace avere il mio appuntamento fisso con la rivista ogni mese per leggere novità e approfondimenti. D'altra parte è dannatamente vero: se una volta usavo la rivista per documentarmi sui videogames, da qualche mese ad oggi la leggo soltanto più perchè mi piace farlo, perchè per quanto riguarda news, anticipazioni e trailers...bhe sul web c'è veramente tutto.
Alla fine credo potrei fare a meno delle riviste di videogames (come di quelle di auto tuning), ma è bello leggerle e, perchè no, divertirsi a "collezionarle" mese dopo mese.
psicomazza
07-31-2007, 07:56 AM
Vuoi mettere il fascino di sfogliare le pagine di una rivista seduto sulla tazza del C.....:D!
Io continuero a comprarle,anche se da 4/5 che ne compravo qualche anno fa ora sono un paio!
EccezZziunale
07-31-2007, 10:11 AM
Nessuno ha mai comprato Jack??? Molto carino:cool:
EccezZziunale
07-31-2007, 10:23 AM
Vuoi mettere il fascino di sfogliare le pagine di una rivista seduto sulla tazza del C.....:D!
Io continuero a comprarle,anche se da 4/5 che ne compravo qualche anno fa ora sono un paio!
Io ci stò anche un'ora seduto nella tazza a sfogliare giornali....E qwuando mi alzo ho tutto il segno del water
ZaaM IT
07-31-2007, 12:10 PM
Io ci stò anche un'ora seduto nella tazza a sfogliare giornali....E qwuando mi alzo ho tutto il segno del water
Ma che discorsi elevati :D:D:D
Io credo di aver smesso di comprare riviste col primo abbonamento ad Internet nel lontano 1994, ma sono un caso patologico :rolleyes:
psicomazza
07-31-2007, 02:35 PM
Ma che discorsi elevati :D:D:D
Io credo di aver smesso di comprare riviste col primo abbonamento ad Internet nel lontano 1994, ma sono un caso patologico :rolleyes:
Ti sarai attrezzata con un monitor in bagno!:D:D
tohokan
07-31-2007, 07:20 PM
io compro solo oxm e x360..da un anno nn compro + focus junior perchè mi son stufato mentre qualche volta soprattutto d'inverno compro focus...qualche volta mi scappa anche di comprare la gazzetta dello sport
Secondo me dipende dal tipo di rivista..se i redattori son simpatici e il giornale è divertente, vale la pena d'essere comprato!
tohokan
08-01-2007, 01:18 PM
sion ho visto molte tue risposte e devo dire che sei una ragazza molto intelligente...perchè le tue risposte sono sempre pertinenti
XxJoe30031xX
08-01-2007, 02:44 PM
credo nn smetterò mai di comprare fumetti....x quanto riguarda le riviste di videogames...adesso prendo solo x360...ottima in bagno...e senza l'inutile dvd...tanto le demo le si scarica dal live...
Giolain
08-01-2007, 03:00 PM
Come senza DVD??? X360 all'edicola del mio paesello da Aprile 2007 arriva SOLO con DVD incluso che io prendo e lancio come un fresbe dalla finestra :p
GIANMARIA
08-01-2007, 08:25 PM
x360 cè sia con dvd che senza dvd naturalmente cambia il prezzo
Giolain
08-01-2007, 09:47 PM
Che fregatura alla mia edicola del paese arrivano solo quelle col DVD...forse però è l'edicolante farabutto che mi propina quella col DVD dicendomi che ha solo quella per farmela pagare di più :mad::eek:
GIANMARIA
08-01-2007, 09:50 PM
non ha colpa dell'edicolante dipende dalla distribuzione
XxJoe30031xX
08-02-2007, 07:59 AM
Bhe cmq x360 esce coll dvd 2 volte all'anno...nn è sta gran tragedia...
vBulletin® v3.7.3, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.