View Full Version : Quale errore temete che Bungie faccia per Halo3?
GIANMARIA
07-31-2007, 12:52 PM
Sappiamo tutti che Halo 3 uscirà a Settembre, come sappiamo bene che il titolo Bungie è uno dei più attesi dal pubblico, Microsoft e Bungie ci stanno lavorando sodo.
Quale è secondo voi l'errore che Bungie e Microsoft possano compiere per rovinare il gioco, o comunque temete che possa rivinare il titolo?
Giolain
07-31-2007, 12:57 PM
Lo so che adesso mi tirerò le ire di tutti :D siate clementi :D ma per me la Bungie può fare tutti gli orrori che vuole tanto Halo mi sa che neanche lo prenderò speriamo che Mass Effect e Lost Odissey NON abbiano orrori che quelli li ho già prenotati :D
GIANMARIA
07-31-2007, 01:00 PM
ma io temo che metta un po da parte la sezione in single player per puntare sopratutto alle modalità in multiplayer online
Giolain
07-31-2007, 01:07 PM
Ma non so se possa essere un orrore visto che tutti quelli che amano Halo li ho visti folleggiare per il multiplayer...poi magari mi sbaglio...
psicomazza
07-31-2007, 02:41 PM
Lo so che adesso mi tirerò le ire di tutti :D siate clementi :D ma per me la Bungie può fare tutti gli orrori che vuole tanto Halo mi sa che neanche lo prenderò speriamo che Mass Effect e Lost Odissey NON abbiano orrori che quelli li ho già prenotati :D
Vi prego BANNATELO!:D
Io l'unica paura che ho è che la campagna in singolo sia un po sacrificata per il multiplayer!
P.S.è la prima volta in vita mia che prenoto un gioco!
Giolain
07-31-2007, 03:03 PM
Vi prego BANNATELO!:D
Io l'unica paura che ho è che la campagna in singolo sia un po sacrificata per il multiplayer!
P.S.è la prima volta in vita mia che prenoto un gioco!
Avevo chiesto un po' di clemenza....mi sa che finita....:D
Io Halo non l'ho mai nemmeno toccato, quindi non so cosa aspettarmi...
psicomazza
07-31-2007, 04:24 PM
Scusami gianma avevo letto il tuo post ma non lo avevo memorizzato,come vedi esprimiamo la stessa preoccupazione!:pma io temo che metta un po da parte la sezione in single player per puntare sopratutto alle modalità in multiplayer online
GIANMARIA
07-31-2007, 04:59 PM
ma guarda io sono uno dei detrattori di halo, siccome lo comprerò quando uscirà in versione budget perchè un mio amico mi spacchera i co****ni in modo impressionante per fare la modalità in coopertaiva a casa mia offline, spererei almeno quella volta che gioco che sia bella la storia di più dei due orridi capitoli precedenti(comprati per lo stesso motivo di cui sopra), sinceramente il multiplayer di halo mi ha sempre fatto schifo
tohokan
07-31-2007, 07:18 PM
quoto psico(anche nella parte della prenotazione)gianma e farò la stessa cosa fatta a geek a giolain(chi ha seguito la chat di lunedì pomeriggio su zaamit.com lo saprà)....
Secondo me l'errore è pensarlo in anticipo un sicuro successo...
XxJoe30031xX
08-01-2007, 02:46 PM
ma io temo che metta un po da parte la sezione in single player per puntare sopratutto alle modalità in multiplayer online
bhe questo sembra un errore che stanno facendo un po' tutte le software house...
...La storia di un gioco deve essere bella... però secondo me è normale che un gioco debba spiccare sul multiplayer... il mondo dei videogiochi sta cambiando: non esiste più il gioco che si limita a se stesso, ma si va oltre, fino ad arrivare al confronto online...certo non tutti si possono permettere un abbonamento gold (per qualsiasi astruso motivo) però si sa che Halo...è bello online, quando ci si arrabbia con tutti per una kill sbagliata... :)
GIANMARIA
08-01-2007, 09:41 PM
si ma io vorrei giocare un gioco che abbia una storia bella da vivere anche se è un fps
XxJoe30031xX
08-02-2007, 08:12 AM
bhe a quanto pare un errore che nn faranno è quello di nn far giocare la storia in co-op....ma nn si limiteranno alla co-op a 2 giocatori ma a 4....e nn saranno tutti dei cloni di Master...
leggete qui (http://www.bungie.net/News/content.aspx?type=topnews&link=thesoundofsack)
GIANMARIA
08-02-2007, 12:04 PM
bella l'idea dei 4 giocatori, ma mi viene a pensare che vogliano mascherare una storia non eccezzionale implementando questa funzione
Battaglio
08-02-2007, 12:54 PM
bella l'idea dei 4 giocatori, ma mi viene a pensare che vogliano mascherare una storia non eccezzionale implementando questa funzione
mi spiegate perchè questo accanimento contro la storia di Halo??!! Io l'ho sempre trovata bella e coinvolgente...bha...:confused:
GIANMARIA
08-02-2007, 01:00 PM
ma guarda io sinceramente non l'ho mai apprezzata, troppo semplicistica, senza pathos e senza nessun colpo di scena
ma guarda io sinceramente non l'ho mai apprezzata, troppo semplicistica, senza pathos e senza nessun colpo di scena
Quoto...effettivamente non ha molto di speciale e niente di molto scenico...
Battaglio
08-02-2007, 06:24 PM
Va beh...ognuno ha i suoi gusti e le sue opinioni ed è giusto così. Io mi sono innamortao di Halo dal prima giorno in cui ho inserito il disco nella prima X e quindi non posso fare altro che difenderlo e continuare ad apprezzarlo!
GIANMARIA
08-02-2007, 07:11 PM
forse sarò ripetitivo, ma sulla xbox c'era un capolavoro che non si è filato quasi nessuno, che sia in singolo che sia in multi spaccava halo 2 su molti fronti storia compresa:
PARIAH
chi ha voglia di giocarci online o vuole provarlo perchè lo trova a poco, ci giochi fino alla fine se lo merita
scusate l'OT
ZaaM IT
08-03-2007, 12:45 PM
E' meglio che stia fuori da questo topic :D
vBulletin® v3.7.2, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.