View Full Version : Benvenuti nel club del Giuda Iscariota
GIANMARIA
08-17-2007, 02:51 PM
E si lo rendo noto a tutti.
La settimana prossima vado a compare la ps3(starter pack).
Non me ne vogliate, ma la 360 ce l'ho ancora e giocherò lo stesso.
Ma che male c'è??? Diamine, io ste cose mica le capisco....
GIANMARIA
08-17-2007, 09:47 PM
non cè nulla di male almeno per me, ma certa gente troppo appassionata delle console microsoft non lo accetta.
comunque era bello il titolo
eheheh :P sei grandioso! :) anche io avessi due dindi la proverei sta benedetta ps3 :) non me ne abbiate a male, ma io sono aperta alla venuta di ogni console in casa mia :)
psicomazza
08-18-2007, 05:50 PM
Non ti preoccupare,nessuno ti biasima(Sion hai comprato tu la corda?)
Io personalmente non vedo perche comprare un'altra consolle,visto che non riesco a giocare neanche tutti i giochi che escono e che vorrei sulla 360 e quelli in esclusiva PS3 sono oramai talmente pochi che non ne vale la pena!
GIANMARIA
08-18-2007, 08:49 PM
certo tempo ne ho poco! ma riesco a gestirmelo abbastanza(con tutte le console che ho)
i titoli ps3 stanno venendo fuori bastava un po rodare la macchina, certo ora valuterò ancora meglio i miei aquisti
L'ho presa gratis ma non la uso infatti l'ho ceduta a un mio parente...comunque buon divertimento ^_^
GIANMARIA
08-23-2007, 11:07 PM
che vuol dire l'hai presa gratis?
Eh, è una storia lunga...in poche parole l'ha regalata un fornitore ad un mio parente.
Ovviamente il fornitore l'aveva presa aggratis direttamente dall'azienda...
GIANMARIA
08-25-2007, 12:44 PM
comprata ieri, con resistance e motorstorm, poi ho scaricato il tekken dark resurection a 9.90 euro(pensavo costase di più), ora sto scaricando le demo dei giochi che escono solo per la ps3
comunque realisticamente non è malaccio come console
Giolain
08-28-2007, 02:54 PM
Hai provato a vedere qualche film su BD ?
GIANMARIA
08-28-2007, 07:03 PM
no al momento
posso solo dire che resitance è un bel gioco simile a cod3 e online non è male, motorstorm devo ancora prenderlo in mano, il tekken 5 dark è stato convertitto bene, granturismo 2.0 hd da buone speranze per gli episodi futuri, aspetto il 30 agosto che rilasceranno warhawk(sul network e poi nei negozi) che è una specie di battlefield con più azione
Giolain
08-28-2007, 07:51 PM
Console alla mano si può dire che le due si equivalgono?
GIANMARIA
08-28-2007, 08:25 PM
allora:
3 giochi completi + gt 2.0 hd e varie demo scaricando per ora solo i giochi che escono in esclusiva sony(anche i giochi tipo xbox live arcade),ma non ho ancora provato gli altri(che sono multipiattaforma): armored core4, graw 2...
ho scaricato vari filmati(si vedono bene)
alla mano sono similari e complemantari(non ho buttato via i soldi)
l'unica cosa che posso dire il downolad è un pochettino più lento, perchè i file sono più grossi da scaricare rispetto a quelli della 360
Giolain
08-29-2007, 07:53 AM
Non era per sapere quale ha la grafica migliore anche perchè è una cosa che mi interessa poco (per farti capire i giochi che mi stanno appassionando di più in questo periodo sono Phoenix Wright per la ds e the dig per pc) volevo sapere se fossero una complementare all' altra o fossero due doppioni e a questo hai già risposto, grazie Gian :)
vBulletin® v3.7.3, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.